flusso della coscienza (privo di freni inibitori)

9/27/2007

Cosa fanno i cittadini del II Municipio

Ecco il resoconto fotografico del mio fine settimana nel quartiere. Sembra incredibile, ma tutti e quattro questi abusi sono stati immortalati tra sabato e domenica scorse, e tutti sono stati registrati nel Municipio II.
1. dopo aver trovato due lavatrici per strada, oggi è la volta di uno scaldabagno (succede nell'ultimo troncone di Via Alessandria che precede l'incrocio con via Novara)
2. il motorino, la moto e il palo: una perfetta combinazione per impedire il passaggio. A piedi si transita a fatica, ovviamente facendo anche lo slalom tra cacca e pipì (vedi foto): con un passeggino o una carrozzella, è impossibile - è necessario scendere dal marciapiedi e camminare in strada per proseguire (succede a Via Zara)
3. un'intera specchiera, pericolosa in quanto rotta in vari punti, viene abbandonata presso un cassonetto (succede a via Nomentana, davanti all'imboccatura dei sottopassaggi, lo stesso glorioso punto dove abbiamo identificato la nostra prima lavatrice stradale)
4. il sabato sera il quartiere su riempie di coglioni a bordo di SUV che lo invadono per andare a magnà. In pochi minuti di tragitto, ne ho contati sei-sette (2 BMW X-3, 1 BMW X 5, 1 Nissan Qashqai, 1 Touareg, 1 Mazda CX-7 - mai vista prima, e la mia preferita, quella che mi trasforma in Henry-pioggia-di-sangue, 1 Porsche Cayenne). Spesso parcheggiano così - da notare anche la Opel Corsa subito dietro, che ha fatto anche di meglio.

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home